Deputazione per la 446a edizione dei Festeggiamenti in onore di Maria SS. dell’Udienza
Anno 2021
Con Te Maria SS. dell’Udienza…Donna dell’attesa
Fai rivivere Gesù Bambino in ognuno di Noi, aiutaci in questi giorni di solitudine a ritrovare la Speranza e che proprio nella sofferenza Gesù possa rinascere e trovare significato.
In occasione del Santo Natale la Deputazione per la 446a edizione dei Festeggiamenti in onore di Maria SS. dell’Udienza sente forte il desiderio di raggiungere, sotto lo sguardo materno di Maria SS. dell’Udienza, tutti coloro che a Lei si affidano.
Si chiude un anno difficile, segnato dalla pandemia. Il virus “dittatore” è riuscito ad impossessarsi della nostra normalità, dei nostri rapporti umani, delle nostre relazioni sociali e familiari, segnando il nostro tempo con immagini di sofferenza.
Tutti abbiamo pregato e implorato la protezione della nostra cara Maria SS. dell’Udienza, Madre dell’ascolto, sempre vigile ai bisogni dei suoi figli.
In questo tempo DIFFICILE “Fratelli Tutti” in ogni parte del mondo continuiamo a dire il nostro “Eccomi” a Maria SS. dell’Udienza, affinché anche in questo clima di tempo “sospeso” il Natale sia occasione di Pace, Speranza e Rinascita.
Auguri a tutti
Il Presidente della Deputazione
Mariella Mulè
Presidente Associazione Cavalieri Dell’Udienza
Michelangelo Campo
Presidente Luminaria
Michele Gigliotta